Regali aziendali

I preparati
Myhomemade®
sono un regalo speciale
da fare a clienti,
dipendenti e fornitori.

In tutte le occasioni in cui si voglia ringraziare le persone che collaborano con noi, un preparato Myhomemade è un'idea originale per restituire loro il privilegio di averle accanto ogni giorno.
 
I nostri preparati in barattolo hanno nel loro dna l'essenza di essere un dono speciale, pensato per dare a chi lo riceve una tra le cose più preziose che si possano avere: il tempo.
In ogni barattolo o vasetto, infatti, insieme ad ognuno degli ingredienti già dosati, c'è il tempo necessario a cercarli, sceglierli, dosarli e mixarli l'uno con l'altro.
Per questo, a chi lo riceve, non resta che il gusto di realizzare in poco tempo qualcosa di unico e assaporare il piacere di una bontà esclusiva.
Le confezioni possono essere personalizzate graficamente secondo l'immagine coordinata aziendale o altre indicazioni della committenza.
Per maggiori informazioni info@myhomemade.it

Quantità minima
personalizzabile n°24 pezzi

Nessun costo aggiuntivo per la personalizzazione.

46 preparati
da scegliere tra:

  • Preparati dolci
  • Preparati salati
  • Cioccolate
  • Marmellate
  • Sali
  • Zuccheri
  • Preparati cosmetici
Contattaci per consigli e suggerimenti

info@myhomemade.it

Richiedi informazioni

Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196. I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di myhomemade, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, per l'iscrizione alla mailing list e per eventuali comunicazioni relative a servizi telematici. l conferimento dei dati è facoltativo; l'eventuale mancato conferimento dei dati e del consenso al loro trattamento/comunicazione comporterà l'impossibilità per myhomemade di dar corso a questo ed a successivi contatti. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, Lei ha il diritto di modificare i propri dati chiedendone l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione e, ricorreggendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo al titolare dei dati al seguente indirizzo: info@myhomemade.it.